Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

RASSEGNA DI TEATRO PER I BAMBINI DA 0 A 99 ANNI - 4A EDIZIONE

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 06/03/2014

Torna anche quest'anno la mini Rassegna di Teatro per grandi e piccini...

L'Amministrazione Comunale, in particolare l'Assessorato alla Cultura, la Consulta Cultura e Biblioteca e la Commissione Pari Opportunità, sono lieti di presentare il programma della quarta edizione della RASSEGNA DI TEATRO PER GRANDI E PICCINI, dedicata ai bambini da 0 a 99 anni.

Tutti gli spettacoli avranno luogo presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Cortese (Piazza del Carroccio 15) con ingresso libero e gratuito.

AL TERMINE DEGLI SPETTACOLI: MERENDA PER TUTTI!!!!!

DOMENICA 16 MARZO 2014 - ore 16,30
"CHE STORIE, SUGAR"
con Giovanna Ceriotti e Maestro Fabrizio Rabbolini


Sugar Coniglio Carta da Zucchero e' davvero speciale: possiede intelligenza e sensibilità' e vive emozionanti avventure in cui si trova ad affrontare pericoli, a combattere ingiustizie. Dalla voce della sua autrice una storia divertente, sulle note del pianista Fabrizio Rabbolini.

DOMENICA 13 APRILE 2014 - ore 16,30
"PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA UNA CIABATTA"
Associazione CAMMINIAMO INSIEME


Che cosa succede a Cenerentola e al Principe Azzurro dopo dieci anni di matrimonio? Sono davvero felici e contenti?Entrambi scopriranno che cio' che sembrava una scarpetta di cristallo in realta' era una ciabatta.Un punto di vista stravolto, capovolto e rimaneggiato della nota fiaba popolare in una girandola di equivoci, fraintendimenti e tanto divertimento, sostenuto da un gruppo teatrale tanto bello quanto eterogeneo.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

PARTECIPATE E FATE PARTECIPARE!!!!
Per informazioni: Biblioteca Comunale 0331 434455
biblioteca@comune.villacortese.mi.it

[a lato locandina degli spettacoli]