Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

RASSEGNA DI TEATRO PER BAMBINI DA 0 A 99 ANNI - 3A EDIZIONE

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 21/11/2012

Parte la terza mini-rassegna di teatro per grandi e piccini...

L'Amministrazione Comunale, in particolare l'Assessorato alla Cultura, la Consulta Cultura e Biblioteca e la Commissione Pari Opportunità, sono lieti di presentare il programma della terza edizione della RASSEGNA DI TEATRO PER GRANDI E PICCINI, dedicata ai bambini da 0 a 99 anni.

Tutti gli spettacoli avranno luogo presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Cortese (Piazza del Carroccio 15) con ingresso libero e gratuito.

AL TERMINE DEGLI SPETTACOLI: MERENDA PER TUTTI!!!!!


DOMENICA 02 DICEMBRE 2012 - ore 16,30
"LA VERITA' DI ULISSE"

Associazione CAMMINIAMO INSIEME
Spettacolo ispirato ad uno dei racconti mitologici più famosi di tutti i tempi: l'Odissea di Omero. Sarà un viaggio in cui le avventure di Ulisse verranno presentate ed esaltate in maniera del tutto divertente ed ironica con personaggi al quanto particolari: Penolope piuttosto isterica, il figlio Telemaco che sogna di diventare una rock star, la maga Circe che ricorda Mary Poppins ed un bizzarro Polifemo con la passione per la Nutella!

DOMENICA 20 GENNAIO 2013 - ore 16,30
"LUP8"

L'ALLEGRA BRIGATA - SINETEMA
Lup8, ultimo nato di una famiglia di lupi, si mette in viaggio perché ha un appuntamento con i suoi sette fratelli. Braccato, imprigionato senza un perché chiede ai bambini il motivo...Scoprirà con loro che esistono lupi cattivi, ma il pubblico, a sua volta, sarà sorpreso da Lup8. E' uno spettacolo d'attore e disegni sul pregiudizio, ma soprattutto
sulla scoperta e valorizzazione di una capacità tutta umana: l'ascolto.

(questo spettacolo sostituisce lo spettacolo precedentemente in cartellone "ALICE CHE DICE BO", sempre a cura della compagnia teatrale L'ALLEGRA BRIGATA)


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
PARTECIPATE E FATE PARTECIPARE!!!!
Per informazioni: Biblioteca Comunale 0331 434455
biblioteca@comune.villacortese.mi.it