Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

MUSICAL: «PRISCILLA. LA REGINA DEL DESERTO»

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 09/10/2012

Domenica 18 novembre 2012 ore 16,00 presso il Teatro degli Arcimboldi a Milano...

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale sono lieti di presentare il PRIMO APPUNTAMENTO della NUOVA STAGIONE TEATRALE 2012 - 2013:

PRISCILLA. LA REGINA DEL DESERTO. IL MUSICAL

DOMENICA 18 NOVEMBRE 2012 ore 16,00 - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI (Milano)


Grande ritorno per il musical evento della scorsa stagione "Priscilla La Regina del Deserto". Tratto dall'omonimo film cult " Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto" - vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes - Priscilla è una travolgente avventura "on the road" di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato!
Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, suonati dal vivo, tra cui "I Will Survive"; "Finally"; "It's Raining Men" e "Go West".

PREPARATEVI AD ESSERE TRAVOLTI DA PRISCILLA!

Il biglietto costa Euro 30,50 (platea alta). A questa quota sarà sommato il costo del trasporto A/R (obbligatorio) ancora da definire (si ipotizzano Euro 7,00 a persona).

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:
Biblioteca Comunale "DANTE GALEAZZI"
Piazza Del Carroccio 15 - VILLA CORTESE (MI)
biblioteca@comune.villacortese.mi.it - tel. 0331 434455