Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

MUSICAL «HAPPY DAYS» QUARTO SPETTACOLO DELLA STAGIONE TEATRALE 2010-2011

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 25/02/2011

Prenotazioni per il quarto spettacolo della stagione teatrale 2010/2011 in collaborazione con il Comune di Dairago....

Il Comune di Villa Cortese e la Biblioteca Comunale "Dante Galeazzi" organizzano per domenica 03/04/2011 l'uscita presso il Teatro Della Luna di Milano per lo spettacolo HAPPY DAYS Il Musical.

Dopo il grande successo di Cats, la Compagnia della Rancia propone al pubblico italiano Happy Days, il musical ispirato al celebre telefilm cult degli anni ’80. Happy Days è un’opera originale di Garry Marshall, autore di molti show televisivi statunitensi, creatore di serie tv di successo come Mork & Mindy e regista del film Pretty Woman; la musica e il libretto sono di Paul Williams, mentre gli arrangiamenti sono di John McDaniel, che cura anche la supervisione alle musiche.

Risultato il telefilm più amato dagli spettatori italiani (sondaggio Focus Storia agosto 2009), Happy Days (11 stagioni per 255 episodi complessivi) ha accompagnato generazioni di spettatori con i suoi personaggi entrati nella storia della tv: Richie Cunnigham, sua sorella Joanie “sottiletta”, i genitori Marion e Howard, gli amici Ralph e Potsie, Alfred e, naturalmente, il mitico Fonzie.

La regia è di Marco Bernardi. Info e iscrizioni presso la Biblioteca. Costo del biglietto (comprensivo del trasporto in pullman GT): Euro 30 (seconda poltrana) - Euro 43 (poltrona).