Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

CAMPAGNA SOSTITUZIONE DEI CONTATORI DELL'ACQUA - INTERVENTI PROGRAMMATI NEL COMUNE

Area: Area Tecnica
Pubblicato il: 19/03/2018

I contatori "intelligenti" di nuova generazione, sostituiranno gli obsoleti meccanici.

Si informa che la società Cap Holding S.p.A. - gestore del servizio idrico integrato per il Comune di Villa Cortese, dal mese di febbraio ha avviato la campagna di sostituzione dei contatori dell'acqua.
Gli addetti, delle aziende incaricate dalla società Cap Holding S.p.A. - Amiacque per l’esecuzione della sostituzione dei contatori dell’acqua, sono identificabili tramite un tesserino di riconoscimento che devono OBBLIGATORIAMENTE esporre in maniera ben visibile.

Nella sezione dedicata del sito web di Gruppocap.it denominata "AvvisAMI" sono pubblicate le programmazioni degli interventi - mese per mese - nei Comuni interessati, compreso quello di Villa Cortese.

Si invitano i cittadini a prestare attenzione perché, qualsiasi soggetto dovesse presentarsi alla porta e chiedere del denaro per la sostituzione del contatore, andrà assolutamente riconosciuto come estraneo a questa operazione e pertanto si invita a segnalare tali episodi ed altri sospetti contattando quanto prima il Comando di Polizia Locale al numero 0331.434434 o il Comando dei Carabinieri di Busto Garolfo al n. 0331.569476