Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - NUOVE PROCEDURE TELEMATICHE IN MATERIA DI CARTA DI ESERCIZIO E DI ATTESTAZIONE ANNUALE

Area: Sportello Unico Attività Produttive SUAP
Pubblicato il: 13/06/2012

Si rende noto che dal 04.06.2012 tutte le procedure relative alla Carta di Esercizio e all'Attestazione annuale di assolvimento degli obblighi previsti saranno gestite in via esclusivamente telematica...

Si rende noto che dal 04.06.2012, in base a quanto previsto dalla Regione Lombardia con D.d.g. del 28 marzo 2012, n. 2613, tutte le procedure relative alla Carta di Esercizio e all'Attestazione annuale di assolvimento degli obblighi amministrativi, fiscali, previdenziali ed assistenziali saranno gestite in via esclusivamente telematica, mediante utilizzo della piattaforma MUTA.

Le Carte di Esercizio rilasciate prima della suddetta data conserveranno la propria validità sino al 31.12.2012, termine entro il quale dovranno essere obbligatoriamente convertite in formato elettronico.
L'Attestazione annuale potrà, invece, essere compilata a partire dal giorno 01.09.2012.

Le pratiche compilate dovranno poi essere sottoscritte digitalmente da parte del dichiarante o delegato (mediante procura) e trasmesse telematicamente tramite Posta Elettronica Certificata (da parte del dichiarante o delegato o mediante procura).