Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

LA QUALITA' DELL'ACQUA A VILLA CORTESE

Area: Area Tecnica
Pubblicato il: 27/03/2008

L’acqua del rubinetto è buona, sicura, controllata e contiene tutti i sali minerali necessari all’organismo.

L'acqua del rubinetto è buona, sicura, controllata e contiene tutti i sali minerali necessari all'organismo.

L'acqua è amica dell'ambiente perché non deve essere trasportata per chilometri con mezzi inquinanti e non servono bottiglie di plastica costose da smaltire.

Non ha niente da invidiare alle acque minerali in commercio ed è molto più economica e comoda perché non ingombra e arriva direttamente fresca a casa, senza bisogno di portare pesi.

Cliccando sugli Enti di seguito riportati (in grassetto), potete ottenere maggiori informazioni sul servizio, sulla qualità della nostra acqua e accedere ai risultati delle analisi periodiche effettuate dalla ATS Milano Città Metropolitana (ex Asl Milano 1) e dal gestore del servizio.

1) ATS Milano Città Metropolitana (risultati delle analisi e informazioni sul sistema di controllo da parte dall'autorità sanitaria);

2) CAP holding S.p.A. (società pubblica che gestisce il servizio idrico integrato nella provincia di Milano).

Per la consultazione della scheda riepilogativa e l'etichetta dell'acqua (la stessa viene trasmessa agli utenti, ogni trimestre, insieme alla bolletta dei consumi - si veda in allegato), che riporta i risultati delle analisi periodicamente aggiornate della nostra acqua, cliccare qui: ETICHETTA DELL'ACQUA

Clicca qui per un approfondimento su ACQUA DEL RUBINETTO