Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2 ANNO 2019

Area: Servizi Sociali
Pubblicato il: 13/05/2019

L'Azienda speciale consortile So.Le - ambito territoriale del Legnanese nell'ambito delle competenze ad essa attribuite...

È indetto il bando per il finanziamento di progetti di sostegno e di aiuto a favore di persone con disabilità grave o comunque in condizioni di non autosufficienza - Misura B2 - anno 2019.

I destinatari della misura sono persone di qualsiasi età (minori e adulti) che presentano gravi limitazioni delle capacità funzionali che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale nelle normali attività della vita quotidiana e di relazione sociale, in condizioni di gravità così come accertata ai sensi dell'art. 3, comma 3 della Legge 104/92 e con valore ISEE non superiore a quanto stabilito al punto 3 del bando.

Per ulteriori informazioni e per conoscere i requisiti necessari per presentare le domande consultare il bando pubblico qui in allegato.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 14 Giugno 2019 all' Ufficio Servizi sociali del Comune di Villa Cortese - tel. 0331-434461