Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI SACCHI CON TAG PER RIFIUTO SECCO INDIFFERENZIATO

Area: Area Tecnica
Pubblicato il: 03/09/2019

Si informa che presso il cortile esterno del Municipio è attivo un DISTRIBUTORE AUTOMATICO di Sacchi grigi con TAG da utilizzare per il conferimento dei rifiuti indifferenziati.

Si specifica che i sacchi eventualmente avanzati negli anni precedenti possono essere tranquillamente utilizzati anche nell'anno in corso.

Per il ritiro dei sacchi tramite il distributore è necessaria la Tessera Sanitaria dell’intestatario della Tassa Rifiuti. Si ricorda che il ritiro avviene senza alcun pagamento.
Il cortile del Municipio è normalmente aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19 e il sabato mattina dalle 8 alle 13. Spesso, inoltre, rimane aperto anche in orario serale per lo svolgimento di riunioni, incontri, etc.



DISTRIBUZIONE KIT AGGIUNTIVO PER PANNOLINI, MATERIALE DI ASSORBENZA E PRESIDI MEDICO-SANITARI DI ANZIANI E DISABILI
*** In distribuzione presso l'Ufficio Tecnico ***

Per le famiglie con bambini di età fino a due anni e per le famiglie con anziani o disabili che fanno uso di materiale assorbente e/o presidi medico-sanitari da conferire, è possibile presentare domanda di agevolazione/fornitura aggiuntiva, compilando gli appositi moduli (ALLEGATI AL PRESENTE ARTICOLO)
I moduli, debitamente compiltati e sottoscritti dall'intestario della Ta.Ri (unitamente agli allegati prescritti), dovranno essere presentati all'atto del ritiro del kit aggiuntivo.


Le famiglie interessate potranno conferire i propri rifiuti in base alle specifiche necessità tenendo presente che:

- non è previsto un circuito separato di raccolta di questi rifiuti e che il conferimento dovrà avvenire nello stesso sacco grigio insieme agli altri rifiuti indifferenziati;
- non è prevista distinzione di colore o consistenza dei sacchi della dotazione aggiuntiva (comunque taggati ed associati all'utenza che ne ha fatto richiesta).

Scarica e stampa il modulo richiesta dotazione aggiuntiva pannolini neonati

Scarica e stampa il modulo richiesta dotazione per materiale di assorbenza e presidi medico-sanitari

RIFIUTI: DOVE LO BUTTO? - Clicca qui per tutte le informazioni su come effettuare una corretta raccolta differenziata

Orari di sportello Ufficio Tecnico

LUNEDI' : dalle ore 11,00 alle ore 12,15
MARTEDI' : dalle ore 16,30 alle ore 18,15
MERCOLEDI' : dalle ore 11,00 alle ore 13,30
GIOVEDI' : CHIUSO
VENERDI' : dalle ore 10,00 alle ore 13,30