Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

ADOZIONE DI CONVENZIONE FINALIZZATA AL RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO MONTESSORIANO BILINGUE “KINDERGARTEN” IN ZONA PRODUTTIVA [...]

Area: Area Tecnica
Pubblicato il: 04/08/2017

Si informa che la documentazione relativa al presente avviso è depositata presso la segreteria comunale...

AV V I S O

OGGETTO : ADOZIONE DI CONVENZIONE FINALIZZATA AL RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO MONTESSORIANO BILINGUE "KINDERGARTEN" IN ZONA PRODUTTIVA DI COMPLETAMENTO "D1" (ART.4, COMMA 6, DELLE NORME DEL PIANO DELLE REGOLE DEL P.G.T.).


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA E PUBBLICA

RENDE NOTO

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 14 DELLA L.R. 11.03.2005 N. 12 s.m.i. CHE, CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 55 DEL 01.08.2017, DIVENUTA ESECUTIVA AI SENSI DI LEGGE, E' STATA ADOTTATA LA CONVENZIONE IN OGGETTO.

Si informa che la suidicata Deliberazione, con i relativi allegati, è depositata a partire dalla data del presente avviso nella segreteria comunale, nonchè pubblicata integralmente sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.comune.villacortese.mi.it, sezione Area Tecnica - Comunicazioni, per quindici giorni consecutivi, per consentire a chiunque ne abbia interesse di prenderne visione ed evenutalmente presentare osservazioni entro i quindici giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito e cioè entro il 04.09.2017 (atteso che il termine scade in giorno festivo).

Villa Cortese, lì 04.08.2017

Il Reponsabile del Servizio Urbanistica ed Edilizia Pirvata e Pubblica
Geom. Marco TRAVAINI



Testo del Provvedimento in Pdf