Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

BANDO PER FINANZIAMENTI DI PROGETTI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA' E NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2 - ANNO 2016 - ERRATA CORRIGE

Area: Servizi Sociali
Pubblicato il: 29/04/2016

L'Azienda speciale consortile So.Le - ambito territoriale del Legnanese nell'ambito delle competenze ad essa attribuite...

Ai sensi della Delibera della Giunta Regionale n. 4249/2015, è indetto il bando per il finanziamento di progetti di sostegno e di aiuto a favore di persone con disabilità grave o comunque in condizioni di non autosufficienza - Misura B2 - anno 2016.

I destinatari della misura sono persone di qualsiasi età (minori e adulti) che presentano gravi limitazioni delle capacità funzionali che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale nelle normali attività della vita quotidiana e di relazione sociale.

Per ulteriori informazioni e per conoscere i requisiti necessari per presentare le domande consultare il bando pubblico qui in allegato.


Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 15 giugno 2016 all'Ufficio Servizi sociali del Comune di Villa Cortese - tel. 0331/434461.


"ERRATA CORRIGE" DEL 12/05/2016


Modifiche del bando

punto 1) Destinatari seconda tipologia corretta tra i destinatari è la seguente: "soggetti NON affetti da malattia del motoneurone, non rientranti nella misura B1 per il superamento dei limiti di età (dal compimento dei 70 anni)
punto 3) Ambiti di intervento la dicitura corretta dell'ultima prestazione riportata nella tabella é: "soggetti NON affetti da malattia del motoneurone, non rientranti nella misura B1" per il superamento dei limiti di età (dal compimento dei 70 anni)